54.321 Donne iscritte
2 Condivisioni 2526 Visualizzazioni

xPower elettrostimolatore addominali, funziona davvero?

Alzi la mano chi non ha mai sognato un fisico scolpito, con addominali in bella mostra, possibilmente senza dover sudare in palestra quasi ogni giorno e senza doversi sottoporre a restringenti regimi alimentari. Ci è sempre stato insegnato che, per ottenere qualche risultato, è importante impegnarsi al massimo e fare molti sacrifici. Ma chi ha detto che non è possibile riuscire a mettersi in forma in maniera semplice ed efficace? Nei mesi scorsi ho scoperto un metodo molto utile per allenare i muscoli addominali e avere finalmente una splendida tartaruga sull’addome. Si chiama xPower elettrostimolatore addominali, e mi ha cambiato la vita, tanto che ormai non potrei immaginare di rinunciarsi.

 

Cos’è xPower?

Non ho mai amato la palestra, ma fino a poco tempo fa questo era l’unico modo per tenermi in forma, oltre ovviamente a fare attenzione alla dieta ed evitare qualsiasi cibo troppo calorico. Un giorno mi sono imbattuta in xPower: un innovativo elettrostimolatore creato su misura per scolpire gli addominali. In passato avevo già avuto esperienze negative con prodotti di questo tipo, motivo per cui ho deciso di rifletterci un po’ sopra, prima di procedere all’acquisto. Quanto tempo perso! Quando finalmente mi sono decisa e ho ordinato xPower, ho scoperto un attrezzo fenomenale, di cui non potrei più fare a meno. Questo prodotto promette risultati incredibili, e dopo averlo testato sui miei addominali posso dire che effettivamente mantiene la parola data. xPower è un elettrostimolatore amato davvero da tutti: sportivi e amanti del fitness lo utilizzano con successo, e sono molte le star che hanno deciso di affidarsi alle sue incredibili capacità.

x-power-elettrostimolatore-addominali-ronaldo

Come si utilizza l’elettrostimolatore?

L’elettrostimolatore xPower è composto da sei piastre in poliuretano, dotate sul retro di fogli di gel adesivo che permettono di farle aderire alla pelle dell’addome. Il prodotto funziona con le batterie ed è di dimensioni davvero ridotte, tanto da permettere di portarlo ovunque e di indossarlo anche sotto i propri indumenti, per non perdere nemmeno una sessione di allenamento. Io l’ho utilizzato in tutte le occasioni, anche andando a fare la spesa o semplicemente passeggiando con le mie amiche. Usare xPower è davvero molto semplice: basta posizionare le piastre elettriche sull’addome, facendo aderire bene i fogli adesivi alla pelle. L’elettrostimolatore ha ben 15 livelli di intensità tra cui scegliere, e una volta impostato quello desiderato puoi premere il pulsante al centro e iniziare l’allenamento. L’intera durata di una sessione dura appena 20 minuti, e al termine l’apparecchio si spegne automaticamente. Nel tempo di un allenamento, xPower segue cinque diverse fasi: riscaldamento, rassodamento, definizione muscolare, rilassamento e riabilitazione dei muscoli addominali. Insomma, proprio come un’ora di palestra seguito da un personal trainer! Una volta terminato l’esercizio, stacca le piastre dall’addome e pulisci gli adesivi con un po’ d’acqua. Una volta asciugati, i fogli di gel saranno pronti per un nuovo utilizzo.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di xPower e elettrostimolatori in generale

L’elettrostimolatore xPower è un metodo 100% naturale per scolpire e ridefinire i tuoi addominali. L’apparecchio è stato clinicamente testato ed è costruito interamente in materiale ipoallergenico, dunque non crea irritazioni alla pelle e non rischia di provocare reazioni allergiche. Se usato correttamente, seguendo le istruzioni riportate sulla confezione, questo prodotto è privo di effetti collaterali e di controindicazioni. Ne è sconsigliato l’utilizzo, come per tutti gli elettrostimolatori in genere, solamente alle donne in stato di gravidanza, a soggetti epilettici e a persone che hanno pacemaker o altre apparecchiature elettroniche salvavita. Ma quali sono i risultati che è possibile raggiungere con xPower? Gli esperti ritengono il prodotto davvero molto valido, in grado di arrivare laddove il semplice allenamento in palestra non può. Questo elettrostimolatore è adatto a chiunque voglia avere un addome perfetto, allenando tutte le fasce muscolari e riducendo la massa grassa che si deposita sulla pancia. Grazie alla tecnologia avanzata SixRocket di cui l’apparecchio si avvale, è possibile stimolare tutti i muscoli della zona addominale, inclusi gli addominali obliqui, i traversi e i muscoli lombari. Inoltre, mediante un innovativo movimento a micro impulsi, xPower agisce direttamente sui muscoli, garantendo un risultato migliore. L’elettrostimolatore riesce infine a favorire il microcircolo capillare ed è adatto a tonificare i tessuti senza dover compiere grandi sforzi. Per capire se funziona davvero, basti pensare ai tanti vip – del mondo dello sport e non solo – che ne fanno uso e ne sono rimasti decisamente soddisfatti. Moltissimi personal trainer consigliano caldamente il suo utilizzo a casa, abbinato ad un esercizio fisico mirato da svolgere in palestra. Gli addominali andrebbero infatti tenuti costantemente in attività e xPower è lo strumento adatto per ottenere risultati incredibili. Ma l’apparecchio è consigliato anche per chi in palestra non va mai, perché non ne ha tempo o semplicemente non ne ha voglia. In questo caso naturalmente serve più tempo per vedere qualche risultato, però il suo scopo lo raggiunge ugualmente senza difficoltà.

Recensioni di chi ha utilizzato xPower elettrostimolatore addominali

Dopo aver ordinato xPower, ho atteso con ansia il suo arrivo e ho deciso di provarlo subito. Temevo potesse essere una delusione, come altri prodotti che avevo acquistato in passato. Mi sono dovuta ricredere dopo pochissimo tempo: in appena un mese di utilizzo, i primi risultati erano evidenti. Dopo alcune sedute quotidiane di 20 minuti, ho notato l’addome molto più sgonfio e sodo; dopo qualche settimana di uso continuativo, sono spuntati finalmente i tanto agognati addominali. A convincermi a fare il grande passo sono state le numerose recensioni positive trovate sul web. Come quella di Riccardo, che per anni si è allenato in palestra senza riuscire a perdere il grasso addominale. Con xPower non ha dovuto attendere molto per riuscire a fare grandi progressi. Emanuele invece ha visto sua sorella migliorare in modo veloce la sua forma fisica con l’elettrostimolatore, decidendo così di provarlo a sua volta. Ora non può più farne a meno e la sua vita è cambiata in meglio. La stessa cosa si può dire per Ennio, che a causa di problemi di peso non ha mai trovato il coraggio per iniziare un po’ di attività fisica. L’elettrostimolatore è arrivato a casa sua come dono per Natale, e ha rivoluzionato la sua vita. Dopo essere riuscito a perdere parecchi chili, diminuendo di diverse taglie, ha trovato lo stimolo giusto per fare allenamento e intensificare così i risultati ottenuti con l’apparecchio. Ma non solo i maschietti sono soddisfatti dalla tartaruga spuntata grazie a xPower: sono sempre di più le donne che tengono a sfoggiare degli addominali perfetti. È il caso di Loredana, che ha provato diversi prodotti senza grande successo, prima di approdare a questo meraviglioso apparecchio. Secondo il suo giudizio, l’efficacia di questo elettrostimolatore è di almeno cinque volte maggiore. Anche Palmira è estremamente soddisfatta da xPower. Lei lo utilizza una volta al giorno mentre passeggia, e anche senza andare in palestra le sono bastati tre mesi per iniziare a veder emergere i suoi muscoli addominali.

Dove acquistare al 50% di sconto l’elettrostimolatore xPower

L’elettrostimolatore xPower è disponibile solo sul sito ufficiale, poiché non viene venduto nei negozi o nelle farmacie. Puoi collegarti online alla pagina del rivenditore ufficiale italiano e compilare il modulo con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo e numero di telefono). Entro pochissimo tempo verrai ricontattato da un operatore che chiederà conferma dell’ordine. La spedizione, gratuita e velocissima, avviene con corriere espresso nel giro di 24/48 ore in tutta Italia. Il pagamento avviene con contrassegno, ovvero si paga direttamente al corriere al momento della consegna. È un metodo che ti protegge da qualsiasi tipo di rischio, dal momento che non servono anticipi e non c’è bisogno di possedere una carta di credito; anzi, puoi anche visionare il prodotto ancor prima di consegnare i tuoi soldi al corriere. Il sito ufficiale offre la garanzia soddisfatti o rimborsati: è possibile effettuare il reso dell’elettrostimolatore gratuitamente e senza pagare alcuna penale entro 14 giorni dal momento dell’avvenuta consegna. xPower è acquistabile online con oltre il 50% di sconto sul prezzo originale. L’elettrostimolatore per addominali costa 49€, ma è disponibile un’ulteriore offerta molto interessante: il kit composto da xPower addome e xPower braccia alla modica cifra di 79€, per poter fare un allenamento completo anche da casa.

Sommario
product image
Punteggio
1star1star1star1star1star
Voto
5 based on 2 votes
Brand
X Power
Prodotto
X Power Elettrostimolatorex

Potrebbero interessarti

Hair Back per la ricrescita dei capelli, funziona davvero? Opinioni e Recensioni
Recensioni prodotti
2 Condivisioni315 Visualizzazioni
Recensioni prodotti
2 Condivisioni315 Visualizzazioni

Hair Back per la ricrescita dei capelli, funziona davvero? Opinioni e Recensioni

Chiara - marzo 15, 2018

L’eccessiva caduta dei capelli è un fastidioso problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. E non sono…

Overclass, funziona davvero? L’Intervista
Tornare in forma
1 Condivisioni476 Visualizzazioni
Tornare in forma
1 Condivisioni476 Visualizzazioni

Overclass, funziona davvero? L’Intervista

Maria - gennaio 17, 2018

Overclass è la soluzione più naturale, più serena e meno invasiva per il dimagrimento. Funziona prima di tutto dentro la…

Krestina, anticaduta capelli naturale, funziona? Opinioni e Recensione
Prodotti per la salute del corpo
1 Condivisioni392 Visualizzazioni
Prodotti per la salute del corpo
1 Condivisioni392 Visualizzazioni

Krestina, anticaduta capelli naturale, funziona? Opinioni e Recensione

Chiara - novembre 29, 2017

La caduta dei capelli è un problema che affligge migliaia di persone in tutto il mondo, sia uomini che donne.…