54.321 Donne iscritte
2 Condivisioni 544 Visualizzazioni

Skin-LABO, il potere dell’ananas contro i segni dell’età

Skin-LABO è una incredibile crema anti-età realizzata con ingredienti naturali che agisce di notte ed è sicura ed efficace al 100%. Ma quali sono gli ingredienti miracolosi di Skin-LABO? Incredibile a crederci ma gli ingredienti di base di Skin-LABO sono ananas, uva e gluconolattone. Se cerchi una crema davvero efficace contro i segni dell’età questa crema è la soluzione adatta. Ma ora scopriamo meglio di che si tratta e come agisce sulla pelle.

Perché la pelle invecchia

E’ un processo naturale e fisiologico, più passano gli anni e più il tessuto della pelle si modifica e di conseguenza l’aspetto esteriore non è più lo stesso. La pelle, tra tutti gli organi del corpo umano è quella più esposta ad agenti aggressioni varie come agenti atmosferici, raggi ultravioletti,  inquinamento, sbalzi termici, stress ed ormoni e più di tutti risente del tempo che passa.

Il cambiamento del tessuto epidermico, non si verifica solo in superficie, ma avviene in profondità dove si assiste ad una degenerazione del tessuto connettivo, che perde via via elasticità, tonicità, idratazione ed assume quell’aspetto rugoso che tutti noi odiamo. Già a partire dai 30 anni la pelle inizia a perdere la sua capacità di immagazzinare acqua e questo provoca una conseguente perdita di elasticità e tonicità. A 40 anni il rinnovamento delle cellule diminuisce sempre di più ed iniziano a comparire le prime rughe. A 50 anni, con l’arrivo della menopausa e gli stravolgimenti ormonali, la perdita di collagene subisce un’accelerazione ed i tessuti del viso sembrano come svuotati e si parla in questo caso di pelle vecchia.

Anche se questo processo di invecchiamento della pelle è naturale, si può agire affinché ci sia un rallentamento ed in natura esistono degli ingredienti che ci possono aiutare.

Gli ingredienti naturali agiscono sull’invecchiamento della pelle

Tra gli ingredienti naturali che agiscono sull’invecchiamento della pelle troviamo proprio l’ananas e l’uva. L’estratto di ananas è un antirughe naturale che contribuisce a rendere la pelle più elastica, donando freschezza immediata. L’estratto di uva ha invece un alto potere antiossidante, contrasta i radicali liberi e protegge la pelle dalle aggressioni dei raggi UVA ed UVB. Il gluconolattone favorisce invece l’esfoliazione ed il rinnovamento cellulare. Ma scopriamo meglio le proprietà di questi ingredienti.

Il potere dell’ananas sulla pelle

L’uso dell’ananas nella cosmesi è ormai consolidato. Oltre alle proprietà benefiche per la pelle, l’ananas contiene importantissime proprietà per il corpo, esso infatti favorisce la digestione, riduce le infiammazioni ed è un ottimo antiossidante. Inoltre i dietologi lo consigliano spesso nelle diete per le pochissime calorie che contiene.

L’ananas è ricco di vitamine A, B e C e di carotenoidi utili per la loro azione idratante ed antiossidante per la pelle. Proprio grazie a questi enzimi l’ananas aiuta a mantenere il collagene intatto e di conseguenza anche la pelle risulterà più tonica e compatta. Non solo l’ananas viene utilizzato anche per la preparazione di cosmetici contro la cellulite, perché favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Il potere dell’uva sulla pelle

Ma se le proprietà dell’ananas sono ampiamente riconosciute, quelle dell’uva sulla pelle sono ancora per molti sconosciute. L’uva è in assoluto tra i frutti più energizzanti e disintossicanti, oltre ad essere per l’80% costituita da acqua, con conseguenti e notevoli benefici sull’organismo. In linea di massima diciamo che…dell’uva non si butta proprio niente.

Se c’è chi mangia l’uva togliendo la pellicina esterna, sappia che butta via una quantità di antiossidanti incredibile. La buccia dell’uva è infatti ricca di flavonoidi, potentissimi antiossidanti naturali che garantiscono un buon funzionamento del fegato e del sistema immunitario ed inoltre prevengono la formazione di numerose patologie cardiovascolari ed alcune forme di tumore. Oltre al potere antiossidante, l’uva combatte acne, eczemi, punti  neri e impurità varie della pelle.

Che cos’è il gluconolattone

Se tutti noi conosciamo l’uva e l’ananas, non si può dire altrimenti del gluconolattone. Esso è un composto chimico che viene spesso utilizzato come ingrediente di prodotti cosmetici. Se applicato sulla pelle, il gluconolattone esfolia e rinnova le cellule dell’epidermide, ripristinando i tessuti epidermici danneggiati. E’ un ingrediente sicuro, che non ha controindicazioni ed è adatto anche alle pelli più sensibili e delicate.

Perché comprare Skin-LABO

Se ti stai chiedendo perché tra tutti i prodotti anti età presenti sul mercato dovresti comprare proprio Skin-LABO ecco per te, tre buoni motivi per farlo:

  • Skin-LABO distende le rughe ed elimina i segni del tempo;
  • Skin-LABO favorisce il rinnovamento naturale della pelle agendo di notte;
  • Skin-LABO è dermatologicamente testato e non contiene sostanze come parabeni, allergeni e glutine;
  • Skin-LABO garantisce ottimi risultati in solo 4 settimane di applicazione.

Skin-LABO funziona davvero?

Certo che si, ecco alcuni numeri. Dopo solo 8 ore dall’applicazione la pelle è già idratata e compatta. Dopo 14 ore le rughe del viso iniziano ad essere meno marcate. Dopo 30 giorni di applicazione di Skin-LABO la pelle appare di nuovo distesa e liscia. Incredibile vero?

L’applicazione inoltre è semplicissima. Basta stendere la crema sul viso pulito, la sera prima di andare a letto, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento e lasciar agire Skin-LABO tutta la notte.

Skin-LABO opinioni e recensioni

Moltissime sono le recensioni che sono presenti nei forum e sui social network di chi ha utilizzato Skin-LABO ed ha voluto lasciare la propria testimonianza. Ecco le più significative:

Elvira Imbrenda. Sto provando la crema giorno e la crema notte anti-age. Che dire…ottime, ma ancor di più perché sapere che il loro INCI sia green invoglia maggiormente ad utilizzarle!

Vale Nanna Antoniazzi. Ho acquistato già diversi prodotti, tutti meravigliosi, efficaci, sicuri e naturali. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimi!

Isabella Gatta. La mia pelle sta rinascendo giorno dopo giorno. Ottimi prodotti, ottime profumazioni, ottime texture. La mia pelle è liscia, idratata e le piccole rughe sono attenuate. grazieee.

Skin-LABO prezzo e dove comprarlo

Skin-LABO crema notte anti età è in questi giorni in offerta al prezzo incredibile di 69,99€ anziché 89,90€. Per acquistarlo basta semplicemente andare sul sito del produttore e compilare l’apposito modulo con i propri dati anagrafici. Una volta inviato il modulo un operatore vi contatterà immediatamente per controllare i dati e confermare l’ordine. La spedizione avviene tramite corriere ed il pagamento è in contrassegno e quindi direttamente al corriere nel momento della consegna del pacco.

Acquista qui dal sito Ufficiale con il nostro sconto del 50%
Sommario
product image
Punteggio
1star1star1star1star1star
Voto
5 based on 1 votes
Brand
Skin Labo
Prodotto
Skin Labo
Prezzo
EUR 69,90
Disponibilità
Available in Stock

Potrebbero interessarti

Overclass, funziona davvero? L’Intervista
Tornare in forma
1 Condivisioni85 Visualizzazioni
Tornare in forma
1 Condivisioni85 Visualizzazioni

Overclass, funziona davvero? L’Intervista

Maria - gennaio 17, 2018

Overclass è la soluzione più naturale, più serena e meno invasiva per il dimagrimento. Funziona prima di tutto dentro la…

Krestina, anticaduta capelli naturale, funziona? Opinioni e Recensione
Prodotti per la salute del corpo
1 Condivisioni152 Visualizzazioni
Prodotti per la salute del corpo
1 Condivisioni152 Visualizzazioni

Krestina, anticaduta capelli naturale, funziona? Opinioni e Recensione

Chiara - novembre 29, 2017

La caduta dei capelli è un problema che affligge migliaia di persone in tutto il mondo, sia uomini che donne.…

SenoMax Gel aumenta il seno? Opinioni mediche e dove comprarlo
Recensioni prodotti
3 Condivisioni287 Visualizzazioni
Recensioni prodotti
3 Condivisioni287 Visualizzazioni

SenoMax Gel aumenta il seno? Opinioni mediche e dove comprarlo

Chiara - novembre 7, 2017

Vorresti avere un seno più sodo e giovane, e magari aumentarlo di una taglia senza dover ricorrere alla chirurgia estetica?…