54.321 Donne iscritte
3 Condivisioni 380 Visualizzazioni

SenoMax Gel aumenta il seno? Opinioni mediche e dove comprarlo

Vorresti avere un seno più sodo e giovane, e magari aumentarlo di una taglia senza dover ricorrere alla chirurgia estetica? Da oggi è possibile grazie a SenoMax, un gel ad uso esterno in grado di incrementare il tuo décolleté e renderlo più tonico, combattendo inoltre i principali inestetismi che colpiscono questa delicata zona del corpo.

SenoMax, cos’è?

SenoMax Gel è un prodotto innovativo che risponde alle esigenze di molte donne di avere un seno più sodo e più voluminoso. Questa crema è 100% naturale, costituita da ingredienti vegetali che apportano molti benefici al nostro organismo. Questo prodotto è pensato per chi vuole aumentare il seno di una o due taglie senza ricorrere alla dolorosa e costosa chirurgia estetica. Inoltre SenoMax aiuta a rendere più tonico e ridefinito il seno, ad elasticizzare la pelle e a ridurre gli inestetismi che spesso compaiono dopo la gravidanza o con l’avanzare degli anni. Questo gel a rapido assorbimento è davvero efficace, come dimostrano le tantissime testimonianze di donne che lo hanno provato con successo. Come ad esempio Stefania, che dopo due gravidanze aveva un seno cadente: dopo il trattamento con SenoMax ha visto notevoli miglioramenti all’elasticità della pelle e un aumento di volume del seno. Sonia invece voleva combattere le smagliature, e con questo prodotto ci è riuscita alla grande, guadagnando per di più una taglia di seno. SenoMax funziona davvero: i primi risultati si possono notare già dopo alcune settimane di applicazione, e i suoi effetti sono duraturi nel tempo. Il prodotto è adatto per le donne di tutte le età e per tutte le tipologie di pelle, poiché non ha controindicazioni. Può anche essere utilizzato in concomitanza con altre creme o farmaci, dal momento che non interagisce con gli altri principi attivi. La sua formulazione è anallergica, dal momento che contiene soltanto ingredienti a base vegetale.

Perché il seno cade negli anni? Risponde la scienza

Avere un bel seno è senza alcun dubbio l’obiettivo di molte donne, ma con l’avanzare degli anni la pelle diventa sempre meno elastica e le mammelle appaiono svuotate e cadenti. Perché ciò avviene? L’età è il fattore principale per quanto riguarda gli inestetismi che coinvolgono il seno. Le ghiandole che si trovano nelle mammelle infatti si riducono di dimensioni dopo la menopausa, e lo spazio vuoto viene riempito da massa adiposa, che appesantisce il seno e lo rende cadente. Inoltre la pelle perde di elasticità con il passare degli anni, tanto da non riuscire più a mantenere il seno nella sua posizione originale. Ma non è solo l’età a provocare lo svuotamento del seno. Un dimagrimento rapido ed eccessivo può comportare l’insorgere di questo inestetismo. Il tessuto adiposo della mammella si riduce in maniera repentina e la pelle in eccesso si affloscia, donando il tipico aspetto del seno cadente. In gravidanza, l’aumento di peso e i cambiamenti ormonali provocano una dilatazione dei tessuti delle mammelle, e con l’allattamento la situazione spesso peggiora. Inoltre in questo delicato periodo della nostra vita si formano delle brutte smagliature che spesso permangono negli anni. Infine ci sono alcune abitudini scorrette che possono causare questo fastidioso problema: ad esempio il fumo, la sedentarietà e un’alimentazione errata, ma anche la mancanza di attività fisica che aiuti a sviluppare i muscoli pettorali. La risposta a tutti questi problemi è SenoMax. Questo gel è infatti in grado di risolvere tutti gli inestetismi riguardanti il seno cadente, e di renderlo più voluminoso facendoti guadagnare fino a due taglie in più in maniera del tutto naturale.

Ingredienti vegetali SenoMax

Una delle mie principali preoccupazioni nell’acquistare online questo genere di prodotti consiste nel loro contenuto. Spesso le creme miracolose tanto decantate sul web sono infatti a base di sostanze chimiche che talvolta possono addirittura essere dannose per la nostra salute. Non è questo il caso di SenoMax Gel, che è composto al 100% da ingredienti naturali, privi di qualsiasi controindicazione. Non vi sono contenuti estrogeni, progesterone o glucocorticoidi – ormoni che svolgono importanti azioni nel nostro organismo, ma non sono affatto privi di effetti collaterali. Inoltre non sono presenti nemmeno parabeni e conservanti che possono scatenare reazioni allergiche. Vediamo dunque quali sono gli ingredienti di SenoMax. Questo gel è a base vegetale e contiene principalmente olio di germe di grano ed estratto di liquirizia. Il primo, ricco di vitamina E e vitamina K, è un potente antiossidante, che combatte i radicali liberi e rende la pelle più giovane e tonica. Ha inoltre proprietà emollienti, ovvero donano un aspetto più liscio e morbido al seno. La liquirizia invece previene l’invecchiamento e riduce le macchie della pelle e i rossori. L’estratto di kudzu, una pianta orientale dai tantissimi benefici, è utilizzato per il suo contenuto di fitoestrogeni, che non sono altro che ormoni naturali adatti ad alleviare i disturbi provocati dalla menopausa. L’olio essenziale di finocchio dolce ha proprietà snellenti e aiuta a ridurre gli accumuli di tessuto adiposo, in più ha ottime proprietà rassodanti. L’estratto di fieno greco stimola la crescita del seno e ha effetti sulla produzione di elastina e di collagene. Infine l’olio d’oliva ha azione protettiva ed emolliente sulla pelle.

Proprietà chimiche

Gli ingredienti naturali presenti in SenoMax Gel garantiscono risultati incredibili contro il rilassamento cutaneo che spesso provoca un seno cadente. Le sostanze vegetali contenute in questa crema possiedono tante vitamine e antiossidanti che svolgono un’azione protettiva nei confronti dei radicali liberi. Queste sono molecole che apportano diversi effetti negativi all’organismo, tra i quali l’accelerazione del naturale processo di invecchiamento cellulare. Combattendo l’azione dei radicali liberi, SenoMax Gel rende la pelle più giovane ed elastica, favorisce la rigenerazione dei tessuti e previene la formazione di smagliature. In questo modo il seno apparirà più sodo e tonico. Inoltre i fitoestrogeni contenuti in alcuni degli ingredienti che compongono questo gel stimolano la crescita naturale delle ghiandole mammarie, donando una o due taglie in più a coloro che ne fanno uso costante.

Opinioni mediche su SenoMax

SenoMax Gel è uno dei prodotti più utilizzati dalle star, che hanno deciso di affidarsi ad ingredienti naturali per ingrandire il seno in maniera graduale ma sicura. Questa crema viene spesso consigliato dai medici al posto della chirurgia estetica, che oltre ad essere particolarmente costosa può dare origine a numerosi effetti collaterali. Questo prodotto è totalmente naturale e privo di controindicazioni, può essere usata da chiunque e non lascia segni o cicatrici sulla pelle. I suoi effetti si notano già dopo le prime settimane di utilizzo. Nel giro di un mese, la pelle appare più tonica e il seno più voluminoso nel 95% dei casi. SenoMax è stato studiato approfonditamente da esperti del settore ed è stato testato per garantirne la sicurezza e l’efficacia. Dopo essere stato sottoposto a numerose prove cliniche da specialisti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità in 14 paesi del mondo, questo prodotto è stato immesso sul mercato.

senoMax

Come usare il gel per rassodare il seno

Innanzitutto è importante ricordare che, per ottenere i migliori risultati, bisogna seguire alla lettera le istruzioni contenute all’interno della confezione. Il gel va applicato due volte nel corso della giornata, preferibilmente la mattina e la sera. La procedura va continuata tutti i giorni per almeno un mese. Dopo aver pulito attentamente la zona, prendi una piccola quantità di SenoMax Gel e spalmala sul primo, massaggiando per almeno 5-10 minuti o fino al suo completo assorbimento. Infine ripeti l’operazione con il secondo seno. Per rafforzare i benefici di questo gel, puoi praticare dei massaggi circolari sul seno, cominciando dal basso e muovendoti in senso orario fino a tornare al punto di partenza.

Dove comprarlo?

Se ti sei convinta e vuoi provare anche tu SenoMax Gel, ricorda che non lo troverai in farmacia o nei negozi perché è reperibile solo online, e più precisamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice. Tutto ciò va a tutela del cliente, che se acquistasse da altri siti potrebbe incappare in qualche truffa. Sulla pagina web del produttore potrai trovare un modulo da compilare con i tuoi dati anagrafici (nome e cognome, indirizzo e numero di telefono) e con la quantità di prodotti desiderati. Una confezione di SenoMax Gel da 75 ml costa 49€, ma se acquisti più tubetti potrai usufruire di un prezzo agevolato. Ad esempio 6 confezioni costano appena 99€! Inoltre sul sito web si trovano spesso delle offerte speciali, che ti permettono di acquistare il prodotto con ulteriori sconti. La spedizione è gratuita e il pagamento viene effettuato in contrassegno, ovvero solo al momento della consegna.

Acquista qui sul sito ufficiale al 50% di sconto
Sommario
product image
Punteggio
1star1star1star1star1star
Voto
5 based on 1 votes
Brand
Seno Max
Prodotto
Seno Max
Prezzo
EUR 49,00
Disponibilità
Available in Stock

Potrebbero interessarti

Artrite e Artrosi, velocizzare i processi rigenerativi
Approfondimenti sulla salute
46 Visualizzazioni
Approfondimenti sulla salute
46 Visualizzazioni

Artrite e Artrosi, velocizzare i processi rigenerativi

Maria - aprile 18, 2018

Come riconoscere l’osteoartrosi Se nella lettura hai dubbi o domande non esitare a scrivermi personalmente in chat su Facebook cliccando qui: https://www.facebook.com/Marica-Spina-164549150992001/ ti risponderò…

Accelerare il metabolismo Chimicamente
Approfondimenti sulla salute
2 Condivisioni131 Visualizzazioni
Approfondimenti sulla salute
2 Condivisioni131 Visualizzazioni

Accelerare il metabolismo Chimicamente

Maria - aprile 16, 2018

Mi presento Ciao e piacere di conoscerti, sono Marica Spina, dottoressa in dietologia e cura dell'alimentazione. Ho uno studio a…

Accelerare il metabolismo chimicamente
Approfondimenti sulla salute
505 Condivisioni83313 Visualizzazioni
Approfondimenti sulla salute
505 Condivisioni83313 Visualizzazioni

Accelerare il metabolismo chimicamente

Maria - aprile 13, 2018

➡Il digiuno, la corsa e la palestra sono rimedi molto faticosi ed inoltre agiscono solo a livello superficiale. Per questo poi l’effetto…