54.321 Donne iscritte
3 Condivisioni 1393 Visualizzazioni

Semi di tabacco, il kit per coltivare la pianta di tabacco in casa

Vuoi coltivare tabacco ma non sai come fare? Ecco la soluzione per te. Con i semi di tabacco, varietà Virginia Gold, puoi coltivare il tabacco direttamente sul terrazzo di casa o in giardino. Coltivare semi di tabacco sarà un gioco da ragazzi, veloce, facile divertente ed assolutamente legale.

La produzione di tabacco non è più sottoposta a Monopolio di Stato dall’approvazione del D.L. 30 novembre 1970, n. 870 che ha eliminato il monopolio sulla semina e la coltivazione di tabacco. Da allora coltivare tabacco è legale e non è necessaria nessuna comunicazione alle autorità. Rimane invece il divieto di detenere, senza l’autorizzazione dell’Amministrazione dei monopoli, «meccanismi ed utensili preordinati alla lavorazione del tabacco». Significa che è possibile fare solo una coltivazione artigianale, senza i macchinari utilizzati dalle grandi industrie del tabacco.

Scopriamo insieme cosa sono i semi di tabacco, perché coltivarli e cosa dice la legge italiana in merito alla coltivazione di tabacco.

Quanto tabacco si può coltivare in Italia?

Se non si hanno particolari autorizzazioni è possibile produrre un massimo di mille foglie di tabacco. Non esiste un limite fissato in numero di piante, tuttavia ogni pianta delle varietà maggiormente diffuse produce in media 20-50 foglie. Quindi è possibile stabilire come limite una trentina di piante. E’ bene sapere che nel caso in cui il raccolto supera le mille foglie non sono previste sanzioni, ma si ha l’obbligo di donare, senza corrispettivo in denaro, le foglie eccedenti il limite, ai consorzi autorizzati per la coltivazione di tabacco.

Si può vendere il tabacco prodotto in casa?

Assolutamente no. Sebbene la produzione del tabacco non sia più soggetta al monopolio, la vendita invece lo è. Vendere tabacco lavorato senza autorizzazione e privo della relativa certificazione da parte dei monopoli di stato è assolutamente illegale e passibile dell’accusa di contrabbando.

tabac seeds

Che cos’è Tabac Seeds?

Tabac Seeds è un kit speciale per coltivare tabacco in casa. Tabac Seeds è composto da semi di tabacco di alta qualità, esattamente della qualità Virginia Gold. Essa è la qualità di tabacco più coltivata nel mondo e viene utilizzata per miscelare la maggior parte delle sigarette chiare di tipo americano. Tra tutte spiccano le famose Marlboro che per il 99% sono composte da tabacco Virginia Gold. Le piante di tabacco che si formeranno con i relativi semi saranno alte circa due metri e mezzo, con una durata di vita di un anno, durante la quale la produzione di foglie di tabacco sarà continua. Con il kit di Tabac Seeds si ottengono circa 200 grammi di tabacco, che corrispondo approssimativamente a 150 sigarette.

Come coltivare la pianta di tabacco

Il kit di semi di tabacco Tabac Seeds contiene 500 semi di tabacco Virginia Gold, pronti alla germinazione. La coltivazione del tabacco è davvero molto semplice. All’inizio i semi vanno messi in un bicchiere di plastica, ogni bustina contiene la giusta quantità di semi per un singolo bicchiere, assieme a dell’ovatta per mantenere i semi di tabacco al caldo.

I bicchieri con i semi di tabacco, vanno poi sistemati in un luogo soleggiato e bagnati tutti i giorni. Dopo un paio di settimane i semi saranno germogliati, e le piantine dovranno essere trapiantate in vaso o sul terreno. Le piantine nate dai semi di tabacco, devono essere esposte al sole ed annaffiate tutti i giorni.

Trascorsi tre mesi, le foglie di tabacco saranno pronte per essere tagliate dalla pianta ed essiccate. Una volta che avranno raggiunto la giusta essiccazione, in un luogo asciutto e lontano da particolari agenti atmosferici, le foglie potranno essere tritate ed utilizzate.

Perché acquistare Tabac Seeds? Funziona?

Il kit Tabac Seeds funziona ed è assolutamente affidabile. Con i semi di tabacco del kit si potrà finalmente smettere di fumare sigarette prodotte con tabacco nocivo, trattato con agenti chimici e pesticidi. Coltivando tabacco in casa si avrà sempre a disposizione del tabacco fresco, sicuro e non si spenderanno più cifre esorbitanti per comprare le sigarette dal tabaccaio.

La parola dell’esperto. L’agronomo dr Acinitti

“La pianta del Tabacco è qualcosa di magico e incredibile. L’uomo ha sempre coltivato e fumato tabacco fin dall’antichità. Inoltre ha sempre cercato metodi e sistemi per poterli coltivare aumentandone i quantitativi. Ora la produzione domestica del tabacco sta diventando un vero hobby e divertimento per fumatori e non. L’idea di coltivare tabacco in casa è semplice ma geniale. Con questo KIT avrai la tua piccola piantagione di tabacco in casa o in guardino e potrai raccogliere, per un anno intero le foglie. Sempre Fresche!”

tabacco

Opinioni e recensioni su Tabac Seeds

Aurelia Capperi, Orbetello.”Mio marito fuma fin da giovane e l’odore delle sue sigarette è parte integrante della nostra vita. Ho regalato lui il kit TabacSeeds: sembrava un bambino di 3 anni quando riceve i regali di Natale! Sta curando la sua piccola piantagione di tabacco!!! Divertente!

Gianni Piacentinetti, Vicenza.”Non ho mai fumato, ma amo le piante; specie quelle particolari. Sto coltivando le mie piante di Tabacco nel mio piccolo giardino. La loro altezza è incredibile e l’odore è molto particolare. Sono al mio quarto raccolto di Tabacco. Veramente consigliato per chi vuole iniziare questa avventura!

AnnaMaria Calabrò, Palermo.”Ho fatto partire la mia produzione di Tabacco e le mie amiche sono stupite dei risultati ottenuti. All’inizio ero scettica ma adesso ho la mia piantaggione sul balcone al 4° piano. E’ impressionante come siano riusciti ad ideare una cosa di questo genere. Veramente divertente.

Perché Acquistare Oggi il Kit dei Semi del Tabacco TabacSeeds

  • Per avere sempre tabacco fresco in casa;
  • Per risparmiare denaro;
  • Perché è un prodotto non trattato con pesticidi;
  • Perché è in offerta.

Come e dove comprare il kit di Tabac Seeds?

Comprare il kit Tabac Seeds è estremamente semplice. Basta collegarsi al sito del produttore e compilare l’apposito modulo con i propri dati anagrafici. Una volta inviato il modulo un operatore telefonico vi contatterà immediatamente per controllare insieme i dati inseriti ed avere la conferma dell’ordine. Tabac Seeds arriva direttamente a casa entro 1-3 giorni lavorativi. La spedizione tramite corriere è completamente gratuita ed il pagamento è tramite modalità di contrassegno, ovvero al momento della consegna del pacco direttamente al corriere.

Acquista qui dal sito Ufficiale con il 50% di Sconto
Sommario
product image
Punteggio
1star1star1star1star1star
Voto
4 based on 2 votes
Brand
Tabac Seeds
Prodotto
Tabac Seeds
Prezzo
EUR 49
Disponibilità
Available in Stock

Potrebbero interessarti

Hair Back per la ricrescita dei capelli, funziona davvero? Opinioni e Recensioni
Recensioni prodotti
2 Condivisioni414 Visualizzazioni
Recensioni prodotti
2 Condivisioni414 Visualizzazioni

Hair Back per la ricrescita dei capelli, funziona davvero? Opinioni e Recensioni

Chiara - marzo 15, 2018

L’eccessiva caduta dei capelli è un fastidioso problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. E non sono…

xPower elettrostimolatore addominali, funziona davvero?
Recensioni prodotti
2 Condivisioni4438 Visualizzazioni
Recensioni prodotti
2 Condivisioni4438 Visualizzazioni

xPower elettrostimolatore addominali, funziona davvero?

Chiara - marzo 12, 2018

Alzi la mano chi non ha mai sognato un fisico scolpito, con addominali in bella mostra, possibilmente senza dover sudare…

Overclass, funziona davvero? L’Intervista
Tornare in forma
39 Condivisioni2256 Visualizzazioni
Tornare in forma
39 Condivisioni2256 Visualizzazioni

Overclass, funziona davvero? L’Intervista

Maria - gennaio 17, 2018

Overclass è la soluzione più naturale, più serena e meno invasiva per il dimagrimento. Funziona prima di tutto dentro la…