Warning: Declaration of Theplus_Column_Responsive::init() should be compatible with Elementor\Controls_Stack::init($data) in /home/leadfaci/public_html/wp-content/plugins/theplus_elementor_addon/modules/controls/group/plus-column-width.php on line 0
Olio di Rosa Mosqueta, elisir di giovinezza
54.230 Donne Iscritte

Copyright 2016. Benessere Derma. P.IVA 02318000228 Marchio registrato

Olio di Rosa Mosqueta, elisir di giovinezza

RIASSUNTO

L’olio di Rosa Mosqueta è un olio ricavato dalla Rosa rubiginosa, una pianta che cresce spontaneamente in Cile e da molti considerato un vero e proprio elisir di giovinezza, grazie alle sue innumerevoli proprietà. Questa pianta, o meglio le bacche da cui si ricava il prezioso olio, contengono elevatissime quantità di acidi grassi polinsaturi che svolgono una incredibile azione idratante, emolliente, rigenerante ed elasticizzante sulla pelle.

Non a caso la rosa mosqueta è l’ingrediente principale di molti prodotti cosmetici, ideati per combattere e levigare le antiestetiche smagliature. Queste sono delle alterazioni della superficie della pelle, dovute ad una lesione della fibra di elastina a causa di una gravidanza o di un dimagrimento troppo veloce. Le smagliature sono di due colori, bianche e rosa. Le smagliature bianche e queste sono le più diffuse e si localizzano principalmente su cosce, pancia, glutei, seno e fianchi e tendono a sbiadirsi con il passare del tempo. Le smagliature rosa sono invece quelle più difficili da togliere e per questo sono le più antipatiche e combattute.

La rosa mosqueta è ottimo ingrediente per combattere entrambi gli inestetisti, perché riesce ad agire su tutti gli strati della pelle dell corpo, e rende la pelle giovani, elastica ed idratata. Non solo smagliature, la definizione di elisir di giovinezza che normalmente viene utilizzato per la rosa mosqueta deriva dalla sua incredibile efficacia nel prevenire e ritardare l’invecchiamento cutaneo.  Utilizzato con costanza su viso, collo e decolletè, l’olio di rosa mosqueta elimina le rughe superfiali,  riduce quelle più profonde e contiene le macchie della vecchiaia.

Ecco una lista di tutte le imperfezioni della pelle, che grazie ad un utilizzo costante dell’olio di mosqueta sono sensibilmente e visibilmente migliorate:

  • Smagliature
  • Cicatrici da psoriasi
  • Cicatrici da eczema
  • Iperpigmentazione
  • Dermatite
  • Rughe e linee della pelle
  • Ustioni
  • Cicatrici da acne
  • Cicatrici da varicella
  • Danni cutanei causati dai raggi ultravioletti
  • Scarsa elasticità della pelle
  • Pelle secca
  • Pelle ipotonica
  • Invecchiamento precoce

L’unica controindicazione dell’olio di mosqueta è il suo prezzo. Esso infatti insieme all’ Olio di Argan, è tra gli oli più costosi.

Proprietà dell olio di rosa mosqueta puro contro le smagliature

In caso di smagliature l’olio di rosa mosqueta è davvero eccezionale, poiché è in grado sia di prevenirle che di ridurle. Basta applicare prodotti specifici che lo contengono come ad esempio, la crema LeJeune smagliature, oppure applicare l’olio puro massaggiandolo almeno 2 volte al giorno per 3 settimane, ripetendo poi il trattamento per 3 mesi.

Non tutti i prodotti che si trovano sul mercato sono efficaci per le smagliature, sapete perché? Perché la nostra pelle funge da barriera per l’ambiente esterno e di conseguenza non assorbe proprio tutte le sostanze. L’olio di mosqueta si rivela invece efficace perché, essendo completamente naturale, la pelle  lo riconosce lo assorbe e lo utilizza, rafforzandosi e riparandosi ove danneggiata. Infine, essendo tutti gli ingredienti dell’olio di Rosa Mosqueta, ingredienti naturali e bio-compatibili, non vi è alcun rischio di una reazione sensibile o allergica in caso di applicazione. Non solo smagliature, l’olio di Rosa Mosqueta è efficace anche per levigare i segni di cicatrici, bruciature, macchie dell’età, piccoli tagli e le rughe.