Ultime news

54.321 Donne iscritte
2 Condivisioni 811 Visualizzazioni

BioWhite rende davvero i denti bianchissimi? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Cos’è BioWhite?

BioWhite rappresenta una vera e propria rivoluzione che consente finalmente ai denti di splendere e donare al sorriso un aspetto curato ed affascinante. Si tratta di una polvere dall’alto potere sbiancante che, applicata direttamente sui denti, rimuove delicatamente quella patina opaca composta da placca, macchie di nicotina o di caffè e segni del tempo. Io stessa ho avuto modo di provarla e posso dire di essere rimasta esterrefatta dall’alta qualità del prodotto che agisce in pochi istanti e permette di riparare ad anni di trascuratezza ed incuria.

Purtroppo, il fumo, l’impossibilità di lavare i denti subito dopo avere mangiato, il consumo di alimenti che macchiano, la pulizia dal dentista poco frequente, sono tutti fattori che contribuiscono a rendere lo smalto dei denti pieno di anti estetici aloni e con un colore giallo che è veramente brutto da vedere. Io sono una fumatrice incallita e, con il passare degli anni, notavo sempre di più questo ingiallimento dei denti, alcuni amici me lo facevano notare ed io, piano piano, iniziavo a vergognarmi del mio sorriso, tendevo anche a non ridere nelle fotografie per mascherare questo grave difetto. Inoltre, spesso avevo sentito parlare di prodotti chimici utilizzati per sbiancare i denti ma, poichè composti da ingredienti aggressivi, oltre alle macchie rimuovevano anche lo strato superficiale dello smalto, danneggiandolo irrimediabilmente, pertanto sono sempre stata scettica su questi tipi di trattamenti. Una mia amica, molto attenta al benessere e alla medicina naturale, un giorno mi ha incoraggiata a provare BioWhite e, grazie agli effetti ottenuti sin dalla prima applicazione, ho deciso che non mancherà mai dal mio armadietto. Lo consiglio veramente a tutti: è assolutamente da provare.

Ingredienti e composizione dello Sbianca Denti

Contrariamente a molti prodotti e trattamenti sbianca denti in vendita presso i maggiori supermercati, in farmacia o profumeria, BioWhite, come dice chiaramente il suo nome, è una polvere sbiancante composta esclusivamente da ingredienti biologici e naturali ricavati da un procedimento estrattivo che non ne intacca le proprietà. Può essere utilizzato da tutta la famiglia, bambini compresi, non è tossico, non vi sono controindicazioni o effetti collaterali ed ha un piacevole profumo e un dolce sapore in bocca. Gli ingredienti di BioWhite, proposto dal marchio Natural fit, sono solamente due, ossia il carbone attivo e il calcio. Si tratta pertanto di un prodotto che ha un inci, ossia una lista dei componenti, totalmente verde e biodegradabile che non inquina l’acqua e ha un impatto zero sull’ambiente. Il carbone attivo è un materiale amorfo che si estrae da particolari cave, si presenta di colore scuro e ha una consistenza granulosa, facile da sbriciolare.

Tale materiale viene utilizzato sin dalle epoche precedenti anche dagli antichi Egizi che avevano ravvisato le sue potenzialità nell’assorbire dall’acqua i veleni e le sostanze nocive. Trova applicazione in molti settori in quanto, grazie alla sua peculiarità principale, l’assorbenza, riesce a purificare e rendere potabili le acque, assorbe i componenti metallici ed elimina le scorie. La sua superficie porosa costituisce un filtro straordinario che neutralizza l’effetto delle molecole dannose. Il carbone attivo viene utilizzato inoltre per purificare l’aria in quanto imprigiona le particelle di fumo, di smog o di polvere rendendo l’ambiente fresco e profumato. Tale materiale dunque, applicato sui denti, assorbe totalmente tutta quella patina antiestetica senza danneggiare in alcun modo lo smalto. L’altro ingrediente di Biowhite, il calcio, minerale del quale i denti sono naturalmente composti, è utile per rafforzarne la superficie conferendo nuova brillantezza. Il funzionamento del prodotto è dunque molto semplice, il carbone attivo rimuove le macchie, il colore giallo e gli aloni, mentre il calcio riveste i denti con una pellicola protettiva che li irrobustisce e li rende lucidi.

BioWhite prezzo e opinioni

Carbone Attivo per Sbiancamento, proprietà ed effetti

Il carbone attivo rappresenta il primo elemento presente in BioWhite, lo sbianca denti presentato dal marchio Natural Fit e, grazie alle sue caratteristiche, riesce ad esplicare perfettamente la sua funzione. Spesso i prodotti per ottenere un sorriso più bianco sono caratterizzati da ingredienti troppo invasivi che, attaccando lo sporco, colpiscono anche la superficie dentale, rendendola sottile e sensibile. In passato, coloro che hanno effettuato tali trattamenti hanno riscontrato immediatamente un’aumentata sensibilità dentale e una difficoltà a mordere e ad addentare i cibi, con notevoli disagi. BioWhite è invece un prodotto di tutt’altro tipo che svolge il suo compito egregiamente senza alcun genere di problematica anzi, i denti diventano non solo più belli e più brillanti ma anche più resistenti in quanto il trattamento li rinforza sin dalla radice. Il carbone attivo è un elemento naturale che ha delle proprietà pulenti in quanto, per sua conformazione, consente di assorbire le particelle di sporco, di nicotina e le macchie che tendono ad attaccarsi allo smalto dentinale, quindi non può che avere un effetto benefico, ripristinando il sorriso smagliante di un tempo.

Chi dovrebbe utilizzare BioWhite?

BioWhite, trattandosi di una polvere sbianca denti ricavata da un procedimento totalmente organico e naturale, è utilizzabile da tutti coloro che vogliono ripristinare un sorriso bianco e vitale. Tendenzialmente, si avvicinano al prodotto le persone che, per conformazione fisica, o genetica, per un’alimentazione scorretta, per delle abitudini sbagliate, vedono il proprio smalto intaccato da aloni gialli e da una patina di sporco davvero difficile da rimuovere. La pulizia dei denti da effettuare presso il proprio dentista di fiducia, seppur sia una modalità abbastanza efficace per il raggiungimento del risultato, trattandosi di un trattamento chimico, eseguito con strumentazione che letteralmente gratta via lo strato superficiale del dente, non può essere eseguita frequentemente. Pertanto, chi desidera riprodurre lo stesso effetto a casa, spendendo senza dubbio di meno, ed ottenendo i medesimi benefici, se non anche migliori, può tranquillamente orientarsi verso BioWhite perchè biologico e davvero non aggressivo. Le modalità di impiego possono essere differenti, in base a quelle che sono le reali necessità. Se, ad esempio, i denti sono parecchio incrostati, per un’azione d’urto se ne consiglia un uso quotidiano per almeno una settimana, se, invece, i denti sono solamente macchiati e si vuole sfoggiare una dentatura impeccabile, se ne consiglia un utilizzo a settimana. Poichè non vi sono controindicazioni, il trattamento può essere eseguito da tutti, grandi e piccini, alcuni bambini infatti, a causa di un consumo eccessivo di dolci, caramelle e prodotti ricchi di conservanti, hanno i dentini da latte già macchiati. Con BioWhite è possibile organizzare una specie di gioco divertente con il quale si rimuovono delicatamente le macchie senza problemi. Tale polverina è anche un accessorio di bellezza per coloro che lavorano nello spettacolo e svolgono servizi fotografici o riprese video. I denti gialli costituiscono un forte handicap per chi fa dello stile il proprio mestiere, per questo motivo modelli, attori e protagonisti della tv portano sempre con sè BioWhite e lo utilizzano prima di un evento importante, in modo da apparire sempre al top. Alcune modelle famose usano lo sbiancante prima di entrare in passerella, per mostrarsi come delle vere dive.

biowhite opinioni

Pro e Contro della polvere sbianca denti

BioWhite è la polvere sbianca denti, ideata e proposta da Natural Fit, il marchio che ha cuore il benessere e la bellezza, che nasce appositamente per donare freschezza ad un sorriso spento dal tempo, dalle abitudini sbagliate o dall’alimentazione disordinata.
Il prodotto, a detta di coloro che hanno avuto modo di utilizzarlo anche per un lungo periodo, ha innumerevoli pregi e praticamente nessun difetto in quanto studiato appositamente per rispondere ad una esigenza molto sentita negli ultimi tempi, provvedere efficacemente ad uno sbiancamento orale in maniera non aggressiva. La composizione di BioWhite è estremamente semplice in quanto la lista di ingredienti, composta da soli due elementi, evidenzia appieno come si tratti di un prodotto che racchiude in sè i benefici di un farmaco e i vantaggi di un cosmetico.

I pro sono senza dubbio il fatto che si tratti di un prodotto naturale, composto da carbone attivo e calcio, che non inquina l’ambiente e non danneggia l’organismo, infatti non sono presenti effetti collaterali. Un altro vantaggio da tenere in considerazione è la convenienza del prodotto che, rispetto a quanto è presente in commercio o negli studi dentistici, ha un costo nettamente inferiore. Ulteriore caratteristica positiva è la totale non aggressività, nel senso che la polvere, mescolata con un po’ di acqua e applicata diffusamente sui denti, non li irrita, non li scalfisce e non li danneggia, ha un odore profumato e, a contatto con la lingua e le mucose, ha un buon sapore di menta piperita. Bisogna anche aggiungere che è un prodotto estremamente semplice da usare, infatti non necessita di grandi preparazioni, non sporca e non macchia le superfici sulle quali viene appoggiato proprio perchè è privo di sostanze corrosive. Infine, tra gli altri pro che spingono i consumatori ad acquistarlo, vi è il fatto che BioWhite, essendo un prodotto che Natural Fit vende esclusivamente online attraverso il proprio sito internet, a differenza di quanto accade per gli sbiancanti acquistati nei negozi o in farmacia che talvolta risultano introvabili, è sempre disponibile, pronto per essere recapitato direttamente a domicilio mediante corriere e spedizione espressa. Non vi sono svantaggi nell’utilizzo di BioWhite, in quanto, in base ad esperienze reali di coloro che lo hanno usato, viene ritenuto un prodotto valido.

Opinioni e Testimonianze sul Carbone Bio Attivo

Maria, 35 anni. Mi chiamo Maria, ho 35 anni e sono sempre stata una grande consumatrice di caffè. Amo tremendamente questa bevanda infatti non ne posso fare a meno, i miei genitori si ricordano che fin da piccola mi avvicinavo alla tazzina per assaggiarla. Purtroppo, con il passare degli anni e il consumo massiccio, il mio sorriso si stava via via trasformando da bianco e vivido a giallo e opaco. Il colorante presente nel caffè, attaccandosi ai denti, aveva conferito un aspetto brutto e trasandato. Un giorno, decidendo di porre rimedio, guardando una pubblicità su internet, ho saputo dell’esistenza di BioWhite, la polvere sbianca denti 100% organica. Devo dire la verità, all’inizio ero un po’ scettica perchè non pensavo come fosse possibile che un semplice prodotto potesse cancellare anni e anni di incuria, poi, dopo l’utilizzo mi sono dovuta ricredere perchè ho notato immediatamente dei benefici. La polvere è semplice da usare, io personalmente ho iniziato con due applicazioni a settimana, per poi assestarmi ad una. Il mio sorriso ora è fresco e brillante anche perchè BioWhite ha formato una sorta di barriera protettiva sui miei denti, dunque anche se bevo caffè o mangio prodotti molto pigmentati, questi non macchiano i denti. Devo dire che sono pienamente soddisfatta, anzi, ho appena ricomprato una nuova confezione dal sito internet e spero di utilizzarla al più presto.

Antonio, 57 anni. Mi chiamo Antonio, ho 57 anni e sono un grande fumatore di sigari cubani. La mia passione è tale che amo anche collezionarli e fumarli la sera, davanti al caminetto. La mia abitudine non è molto sana, inoltre, poichè fumo da quando avevo 22 anni, il mio intero organismo è sottoposto a stress, soprattutto il mio cavo orale. Ho sempre cercato di fare una pulizia dei denti approfondita ogni anno ma il fumo me li aveva macchiati ormai quasi irrimediabilmente, ero pieno di tartaro e la mia dentista mi aveva avvisato di come ci fosse ben poco da fare. In un certo senso mi ero rassegnato ad avere dei denti brutti e gialli, cercavo di non parlare o ridere in pubblico mantenendo un profilo basso. Io, da persona allegra ed estroversa, mi sono ritrovato quasi isolato a causa di un motivo estetico. Per questa ragione, su consiglio di una mia amica, ho deciso di reagire e di provare questo nuovo rimedio, BioWhite. La cosa che mi ha colpito immediatamente del prodotto è stata la sua consistenza granulosa e il suo profumo di fresco e, dopo una settimana di trattamento finalmente mi sono guardato con occhi diversi, trovando quel vecchio sorriso che ormai avevo quasi dimenticato. E’ tornata in me la voglia di uscire, fare amicizia, andare a ballare, non mi vergogno più del mio aspetto e sono anche molto corteggiato. BioWhite mi ha reso di nuovo una persona gioviale, restituendomi quella fiducia in me stesso che avevo smarrito parecchi anni fa. Consiglio BioWhite a tutti in quanto è efficace, semplice da utilizzare, ha prezzi convenienti ed è reperibile agevolmente attraverso il sito internet Natural Fit, la mia soddisfazione è massima.

La migliore polvere per sbiancare i denti: BioWhite Natural Fit

In commercio, nel mondo dei cosmetici o, in generale, degli sbiancanti dentali, esistono una miriade di prodotti, alcuni più efficaci, altri meno efficaci. Purtroppo, soprattutto in passato, alcuni trattamenti, composti essenzialmente da ingredienti corrosivi, non solo non eseguivano il loro compito ma danneggiavano irrimediabilmente i denti. Mentre, al contrario, BioWhite Natural Fit, avendo una composizione totalmente naturale, delicata e non invasiva, assorbe semplicemente la patina di sporco e gli antiestetici aloni, non intaccando la brillantezza dello smalto. E’ proprio la potenza assorbente tipica del carbone attivo ad essere l’arma segreta del prodotto che, da ricerche di mercato, analisi cliniche e confronto dei risultati ottenuti, risulta assolutamente la migliore polvere sbiancante. Inoltre, un aspetto da mettere bene in evidenza è che il prodotto non è dedicato solamente ad una determinata tipologia di consumatori, che presentano ad esempio denti macchiati per il fumo o per predisposizione genetica, ma potenzialmente a tutti coloro che vogliono eseguire nella tranquillità e discrezione della propria casa il trattamento, evitando le inutili attese e i costi sostenuti della pulizia dei denti svolta presso lo studio dentistico. La confezione di BioWhite, nel formato da 30 grammi, contiene la giusta dose per eseguire numerose applicazioni, con la possibilità di decidere di applicarla per un periodo predeterminato, se, ad esempio la dentatura appare molto macchiata o danneggiata, oppure solamente una volta ogni tanto, all’occorrenza. La polvere sbiancante viene miscelata con l’acqua, dunque ciascuno, durante l’utilizzo, può stabilire se diluirla molto, per ottenere un effetto più blando, quando non vi sono particolari necessità, oppure diluirla meno ed avere una consistenza più cremosa, per ottenere un effetto più incisivo, quando lo stato della dentatura lo richiede.

In sostanza BioWhite è un prodotto naturale che, non presentando controindicazioni od effetti collaterali, trova una felice collocazione in ogni bagno, in quanto tutti possono trarne beneficio in base alla situazione alla quale si intende porre rimedio. Coloro che acquistano la polvere sbiancante una volta, tendono non solo a ricomprarla per sè ma la consigliano anche ad amici e parenti.

Come si usa?

BioWhite Natural Fit è un prodotto di derivazione organica, composto da carbone attivo e calcio che esplica al massimo i suoi effetti se miscelato con acqua. In pratica, per effettuare il trattamento di sbiancamento dentale occorrono pochi strumenti, serve un piatto o una terrina in cui preparare la miscela, un cucchiaio per mescolarla, uno spazzolino per procedere all’applicazione. La polvere deve essere dosata e mescolata con l’acqua, è indifferente se calda o fredda, si può decidere in base al tasso di sensibilità dentinale, se si soffre al contatto con il freddo è preferibile optare per il caldo e viceversa, sino a formare una crema. Lo sbiancante sotto forma di crema deve essere spalmato lungo tutto la superficie esterna dei denti con l’aiuto di uno spazzolino, in modo da ricoprirli abbondantemente.

Dopo di ciò, occorre attendere alcuni minuti, avendo cura di non bere e non mangiare nulla per non dispendere gli effetti benefici del prodotto. BioWhite al contatto con i denti tende immediatamente a rapprendersi e a solidificarsi, il tempo di attesa non costituisce un problema in quanto il suo sapore è molto gradevole. Dopo circa 20-30 minuti è possibile sciacquare abbondantemente il tutto e, al fine di rimuovere completamente i residui, è consigliabile lavare i denti con un normale dentifricio. Sin dalla prima applicazione i risultati sono visibili, la dentatura appare più bianca, più brillante e più vivida, alcuni affermano di rivedere il sorriso della gioventù, altri invece appaiono meravigliati nel vedere un sorriso mai visto prima. Il trattamento, proprio per merito della non invasività e semplicità di utilizzo, può essere effettuato quando si desidera, nel senso che non vi sono delle indicazioni prestabilite proprio perchè potenzialmente ognuno può decidere autonomamente in base alle specifiche esigenze, anche ogni giorno. L’utilizzo periodico di BioWhite di Natural Fit evita l’appuntamento con il dentista sia perchè il prodotto pulisce e rimuove alla perfezione tutte le macchie, sia perchè il calcio contenuto dona vigore ai denti rendendoli più forti. Si tratta pertanto di una scelta di benessere e di risparmio.

Dove Acquistare Bio White Natural Fit

Bio White del marchio Natural Fit non viene venduto in farmacia, in parafarmacia o nei negozi ma, per una scelta aziendale, solo attraverso il proprio sito internet. Tale decisione deriva dal fatto che l’azienda vuole offrire ai propri clienti un prodotto unico nel suo genere, considerato il miglior sbiancante dentale, per questa ragione non poteva lasciarlo sugli scaffali insieme a tutti gli altri che promettono benefici che tardano ad arrivare o non arrivano proprio. E lo stesso viene evidenziato anche a livello di e-commerce, nel senso che BioWhite non viene venduto neanche nei famosi siti di vendite online. In un certo senso l’obiettivo del marchio produttore è quello di instaurare un rapporto diretto di fiducia con il consumatore, creando un ponte di collegamento che non si esaurisce con l’acquisto ma continua con la richiesta di recensioni e l’offerta di future promozioni, proprio perchè Natural Fit desidera conoscere l’opinione di chi utilizza i propri prodotti, anche per migliorarne la formulazione, il packaging o le modalità di vendita. Il sito internet è un portale chiaro ed intuitivo che raccoglie tutte le informazioni relative al prodotto, offrendo una completa serie di risposte alle domande più comuni che lo riguardano anche per presentare ai potenziali utilizzatori tutti gli effetti benefici derivanti dall’uso. La polvere sbiancante, nella confezione da 30 grammi, viene venduta al prezzo straordinario di 39 euro, un’offerta limitata nel tempo, e la spedizione è gratuita in quanto inclusa nel prezzo di vendita. Per procedere all’acquisto occorre effettuare una semplice registrazione, mediante l’inserimento dei propri dati personali, indicando l’indirizzo al quale si desidera ricevere il pacco attraverso il servizio di corriere espresso. Coloro che hanno ordinato già il prodotto hanno riscontrato la massima efficienza, inoltre, vengono accettati pagamenti con bonifico bancario, carta di credito e Paypal e la spedizione è rapida e precisa. Natural Fit è un marchio che lavora da anni nel settore della salute, della bellezza e del benessere, studiando dei preparati, a base vegetale, di enorme successo.

Acquista dal sito ufficiale con il nostro Sconto 50%
Sommario
product image
Punteggio
1star1star1star1star1star
Voto
5 based on 1 votes
Brand
BioWhite
Prodotto
BioWhite
Prezzo
EUR 39
Disponibilità
Available in Stock

Articoli più visitati