54.321 Donne iscritte
2 Condivisioni 564 Visualizzazioni

Biotinel, il rimedio per capelli sfibrati ed unghie fragili

Se cerchi un rimedio efficace per i capelli sfibrati e le unghie fragili, Biotinel è la soluzione ideale. Grazie alle sue capsule 100% naturali a base di Biotina, Biotinel ricostruisce i tessuti ed in poco tempo i capelli diventano di nuovo splendenti e le unghie si rinforzano.

Biotinel capsule è un prodotto davvero facile da usare, per la cura di unghie e capelli. Niente impacchi, creme, balsami o lozioni che necessitano di tempo di posa o assorbimento, basta solo assumere una compressa al giorno. Ma conosciamo meglio Biotel, come funziona, quali sono gli ingredienti, quanto costa e dove comprarlo.

Cos’è Biotinel

Biotinel è un prodotto che serve per curare capelli rovinati e sfibrati ed unghie fragili. Biotinel si presenta sotto forma di capsule da prendere due volte al giorno con un bicchiere di acqua e già dopo una settimana di assunzione, risultati sono già ben visibili.

Biotinel viene utilizzato dai migliori esperti e professionisti di unghie e capelli ed il più scelto dai dermatologi italiani, grazie ai risultati certi e visibili fin da subito. Biotinel è realizzato con soli ingredienti naturali, non contiene principi attivi aggressivi, è adatto per qualsiasi tipo di capello, stimola la naturale ricostruzione delle unghie e contiene solo biotina di prima qualità.

Che cos’è la biotina

La biotina, meglio conosciuta come vitamina H, è il composto organico conosciuto soprattutto per la sua salutare e benefica azione su pelle, capelli, unghie e sul regolare funzionamento del midollo osseo. L’organismo umano ha quindi molto bisogno di avere biotina a sufficienza, per la sua crescita e sviluppo, ma non potendola sintetizzarla autonomamente, bisogna sempre garantirne le qualità sufficienti provvedendo dall’esterno.

Ecco perché prodotti come Biotinel, una alimentazione che contenga la vitamina H e qualche specifico integratore, sono importantissimi per il fabbisogno quotidiano. Per quel che riguarda l’alimentazione ed i cibi che contengono biotina, troviamo lievito, fegato di vitello, tuorlo d’uovo, latte di mucca e formaggio, frutta secca, grano, riso integrale, lenticchie, piselli, carote, lattuga, cavolfiori, funghi. 

Una dieta che contenga questi cibi e l’assunzione giornaliera e costante di Biotinel, costituiscono un vero e proprio concentrato di vitamina H o biotina, per la cura di capelli ed unghie, assolutamente eccezionale.

Biotina, effetti provocati dalla sua carenza

Se la biotina non è sufficientemente presente nell’organismo, possono verificarsi degli spiacevoli inconvenienti, come capelli sfibrati ed in casi eccezionali perdita ed unghie fragili che si rompono sempre. Non solo capelli ed unghie, la carenza di biotina provoca anche debolezza, inappetenza, depressione e infiammazioni della lingue.

Nella stragrande maggioranza sei casi, la carenza di vitamina H può essere facilmente integrata nell’organismo umano, tramite prodotti come Biotinel o integratori, ma a volte questa carenza può essere la causa di una malformazione genetica che impedisce alle cellule del corpo di utilizzare o sintetizzare questo tipo di vitamina.

Unghie e capelli fragili, le cause

I detti della nonna dicono che “lo stato delle unghie e dei capelli riflettono lo stato della salute”. La fragilità delle unghie è infatti strettamente legata alla cheratina, una sostanza proteica che ne favorisce la crescita e la robustezza. Oltre alla cheratina, le unghie hanno bisogno delle vitamine A, B, C e dei sali minerali. Se tutti questi ingredienti vengono a mancare, l’unghia diventa fragile e si spezza facilmente.

Stesso discorso per i capelli che si spezzano, cadono, non hanno volume o sono pieni di doppie punte. Ma perché ciò accade? Nella stragrande maggioranza dei casi, questa fragilità dei capelli è dovuta all’inquinamento ambientale, ma anche a trattamenti frequenti e costanti come tinte, permanenti, uso frequente di piastre, bigodini caldi o phon a temperatura elevata. Oppure si tratta di vere e proprie patologie come ipotiroidismo o anemia.

biotinel

Biotinel, ingredienti

Oltre alla già citata biotina o vitamina H, nelle capsule Biotinel si trova anche un’altro importantissimo ingrediente: l’equiseto. L’equiseto è una pianta simile alla felce, famosa per le sue proprietà capilloprotettrici e diuretiche, utilissima per i capelli, la pelle e le unghie.

L’equiseto vanta tra i suoi principi attivi calcio, magnesio e potassio, ed è proprio grazie a questi minerali che l’equiseto contribuisce al metabolismo dell’osso, favorendo la rimineralizzazione, oltre che delle ossa, anche dei tessuti duri come unghie e capelli. L’equiseto è infatti indicato per patologie come alopecia, osteoporosi, postumi di fratture, artrosi ed in caso di fragilità di unghie e capelli. Infine la proprietà cicatrizzanti dell’equiseto, lo rendono un ingrediente molto utilizzato nella preparazione di prodotti cosmetici che combattono e curano smagliature, rughe e cellulite.

Ecco nello specifico come agiscono i due ingredienti di Biotinel:

  • BIOTINA: la base fondamentale per i tessuti come capelli e unghie. Una base vitaminica senza la quale il nostro organismo non è in grado di innescare i processi biologici naturali per la ricostruzione di capelli e unghie;
  • EQUISETO: favorisce la circolazione dei nutrienti, rinforza i capillari di unghie e capelli, stimola una ricrescita sana di ogni tessuto

Biotinel, come si usa

Biotinel si presenta in capsule e la quantità da assumere inizialmente è di 4 capsule al giorno e di ridurre a due dopo un paio di settimane di utilizzo. Assumere Biotel con costanza, vuol dire mettere a disposizione dell’organismo, ingredienti, principi attivi e nutrimenti necessari per la cura e la ricostruzione di unghie e capelli. Già dopo una sola settimana di trattamento unghie e capelli saranno più forti e resistenti.

Biotinel, opinioni e recensioni

Diverse sono le opinioni e le recensioni di chi ha già utilizzato Biotinel, e che si possono leggere sui blog che trattano l’argomento, ma qui ci limiteremo a scriverne solo un paio, le più significative.

Maria, 29 anni. “Fantastico. Non sembra vero. Ero indecisa, poi mi son lasciata consigliare da mia sorella. Capelli forti, unghie indistruttibili, anche se uso lo smalto tutti i giorni!

Giuseppina, 32 anni. “L’ho provato e sto continuando a farlo. Esterefatta dai risultati. Una cosa incredibile!”

Biotinel, quanto costa e dove comprarlo

Biotinel è in vendita solo sul sito del produttore, così da garantirne l’originalità e la sicurezza al 100%. Per acquistare Biotinel, in questo momento ad un prezzo speciale, basta solo compilare il modulo presente sul sito, con i propri dati anagrafici e le quantità di prodotto necessarie.

Una volta inviato il modulo un operatore telefonico richiamerà per verificare la correttezza dei dati e confermare l’ordine. La consegna avviene in 2/3 giorni lavorativi tramite spedizione con corriere gratuito e pagamento in contrassegno alla consegna del pacco.

Acquista qui dal Sito Ufficiale con il 50% di Sconto
Sommario
product image
Punteggio
1star1star1star1star1star
Voto
5 based on 1 votes
Brand
Biotinel
Prodotto
Biotinel
Prezzo
EUR 49
Disponibilità
Available in Stock

Potrebbero interessarti

Overclass, funziona davvero? L’Intervista
Tornare in forma
1 Condivisioni85 Visualizzazioni
Tornare in forma
1 Condivisioni85 Visualizzazioni

Overclass, funziona davvero? L’Intervista

Maria - gennaio 17, 2018

Overclass è la soluzione più naturale, più serena e meno invasiva per il dimagrimento. Funziona prima di tutto dentro la…

Krestina, anticaduta capelli naturale, funziona? Opinioni e Recensione
Prodotti per la salute del corpo
1 Condivisioni152 Visualizzazioni
Prodotti per la salute del corpo
1 Condivisioni152 Visualizzazioni

Krestina, anticaduta capelli naturale, funziona? Opinioni e Recensione

Chiara - novembre 29, 2017

La caduta dei capelli è un problema che affligge migliaia di persone in tutto il mondo, sia uomini che donne.…

SenoMax Gel aumenta il seno? Opinioni mediche e dove comprarlo
Recensioni prodotti
3 Condivisioni287 Visualizzazioni
Recensioni prodotti
3 Condivisioni287 Visualizzazioni

SenoMax Gel aumenta il seno? Opinioni mediche e dove comprarlo

Chiara - novembre 7, 2017

Vorresti avere un seno più sodo e giovane, e magari aumentarlo di una taglia senza dover ricorrere alla chirurgia estetica?…