54.321 Donne iscritte
867 Visualizzazioni

Bionature crema antirughe al siero di vipera funziona?

Vuoi sapere se Bionature crema antirughe al siero di vipera funziona davvero? Sei sul posto giusto, ecco tutte le informazioni che devi sapere su questa crema al siero di vipera, che si sta affermando sul mercato come uno dei più efficaci rimedi antirughe. L’efficacia della crema antirughe al siero di vipera è stata testata nei laboratori della Bionature, azienda leader nella produzione di cosmetici biologici e di origine naturale.

La crema antirughe al siero di vipera è considerata l’alternativa perfetta dell botulino, senza alcun tipo di controindicazione o di eventuali effetti antiestetici sulla pelle. Ma scopriamo insieme perché la crema antirughe al siero di vipera funziona davvero, scoprendo insieme di cosa si tratta, quali sono i suoi ingredienti ed i pareri degli esperti del settore cosmesi.

Compila il form e acquista con la nostra promo qui

LEGGI ANCHE: RECENSIONI CREMA ANTIRUGHE AL SIERO DI VIPERA

Cos’è il siero di vipera antirughe di Bionature

Bionature crema antirughe al siero di vipera è un trattamenti anti- età per viso, collo e  décolleté. La crema Bionature al siero di vipera appiana le rughe già presenti sull’epidermide e lavora come trattamento preventivo per il futuro. La crema infatti distende i tratti, idrata la pelle e la protegge e conferisce all’epidermide lo spessore ed il colorito, tipico della pelle giovane.

Non solo, la crema crema antirughe al siero di vipera Bionature è composta anche da filtri protettivi, contro i raggi UVA ed UVB e stimola il naturale processo di difesa della pelle, grazie alle presenza di Vitamine A ed E. Il segreto di questa efficacissima crema è la sua capacità di rigenerare dall’ interno la cellula.Grazie al suo utilizzo si possono ottenere i seguenti risultati:

  • Effetto lifting;
  • Eliminazione delle rughe;
  • Effetto rassodante;
  • Rigenerazione delle cellule.

Crema antirughe al siero di vipera funziona davvero?

Bionature crema antirughe al siero di vipera non solo funziona davvero, ma permette di ringiovanire il proprio aspetto di ben 5 anni, senza doversi sottoporre ad invasivi ed a volte pericolosi, interventi di chirurgia estetica. La crema antirughe funziona davvero grazie alla principio usato nella sua produzione, lo Skin-Ake, un tripeptide sintetico che riproduce in maniera attenuata e localizzata l’effetto provocato da un morso di vipera templare.

La crema antirughe al siero di vipera non è assolutamente prodotta con il siero naturale del serpente, ma con un ingrediente sintetico riprodotto perfettamente il laboratorio. Ma come agisce il siero di vipera sulla pelle? Il vero siero di vipera immobilizza le vittime dell’animale, mentre il principio attivo riprodotto dalla Bionature riduce le contrazioni muscolari tipiche della mimica facciale e di conseguenza rallenta la formazione delle famose, quanto odiate, rughe di espressione.

Composizione crema antirughe al siero di vipera

La crema antirughe al siero di vipera è stata ideata ed ha preso il nome dalla vipera, pensando proprio all’effetto che ha il veleno dell’animale sulle persone e cioè quello di paralizzarle. Il siero realizzato in laboratorio è capace di impedire la formazione di nuove rughe, riducendo al minimo le contrazioni muscolari. Ovviamente non stiamo parlando di un prodotto pericoloso che paralizza viso e collo, ma di un cosmetico, altamente professionale e sicuro, realizzato con ingredienti naturali, ricco di principi attivi nutritivi e specifici benefici per la cura della pelle, grazie alla presenza di vitamine a aminoacidi.

Mentre il siero paralizza, il principio attivo Skin-Ake riduce drasticamente le contrazioni muscolari che fisiologicamente avvengono quando si muovono i muscoli del viso e rallenta la formazione delle rughe sulla pelle. Non solo, grazie alla crema antirughe al siero di vipera, la pelle del viso, del collo e del decoltè si rivitalizza e si rigenera, eliminando i segni tipici della stanchezza.

Crema antirughe Bionature al Siero di Vipera: Come si applica?

Nonostante la Bionature crema antirughe al siero di vipera contenga solo ingredienti naturali ed i numerosi test effettuati non hanno riscontrato particolari effetti collaterali o controindicazioni, prima di applicarla è sempre consigliabile leggere la composizione della crema, per scoprire se ci sono eventuali componenti ai quali si è allergici.

La crema antirughe al siero di vipera si applica 2/3 volte al giorno sulla zona interessata, massaggiando con movimenti semi-circolatori fino a completo assorbimento. E’ molto importante, per una maggiore efficacia, che la parte in cui è stata applicata la crema non venga risciacquata per almeno 1 ora. La crema non contiene ingredienti aggressivi o potenzialmente pericolosi e può essere applicata su viso, décolleté e collo.

Tuttavia per la prima settimana è consigliato procedere con una sola applicazione al giorno, per testare eventuali allergie o anomalie sulla pelle e solo successivamente si potrà procedere con l’applicazione mattina e sera, sulle parti interessate asciutte e pulite, esattamente come una normalissima crema idratante da giorno o da notte. La Bionature crema antirughe al siero di vipera è ottima anche da utilizzare come base per il trucco.

Il parere degli esperti

La Bionature crema antirughe al siero di vipera è stata recensita dal Professor Semenzini, esperto in dermatologia cosmetica. Il professor Semenzini ha subito sottolineato che “la crema al siero di vipera, anche se usata per lungo periodo, non darà gli stessi effetti del Botulino. Solamente per il fatto che questa non può inibire quanto il Botulino, la contrazione muscolare. La crema è ad uso topico, quindi superficiale e non arriva fino al muscolo, ma dona effetti visibili e positivi.”

Semenzini dice anche che il cosiddetto veleno di vipera, “ha una forte azione idratante, in grado di migliorare sensibilmente l’aspetto della pelle matura, donando il turgore tipico della giovinezza e ridisegnando l’ovale, rivitalizzando l’epidermide.” Inoltre il professore consiglia, come per altri prodotti simili, che per un effetto duraturo della crema antirughe al siero di vipera, occorre abbinare una buona idratazione e pulizia giornaliera, assieme a peeling, scrub periodici e pulizie del viso fatte in un centro estetico. Infine il prof Semenzini raccomanda di seguire un’alimentazione corretta e di svolgere regolare attività fisica così da ossigenare i tessuti ed avere un benessere generale, inoltre raccomanda esposizioni al sole controllate e protette e di evitare il fumo e l’alcool.

Quanto costa e dove comprare Bionature crema antirughe al siero di vipera

La crema antirughe al siero di vipera di Bionature, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto se si approfitta delle periodiche ma limitate offerte, che il sito ufficiale propone in alcuni periodi dell’anno. Il prezzo di listino per una confezione di crema al siero di vipera, è di 89 euro, ma con l’offerta di questi giorni, si potrà acquistare online a soli 49 euro.

Se si decide di comprare più di una confezione in uno stesso ordine, l’offerta sarà ancora più vantaggiosa:

  • 1 confezione ad euro 49 invece di 89;
  • 2 confezioni ad euro 69 invece di 134;
  • 3 confezioni ad euro 89 invece di 165.

La crema antirughe al siero di vipera di Bionature si trova online solo sull’e-commerce del sito ufficiale del produttore.

 

Compila il form e acquista con la nostra promo qui
Sommario
product image
Punteggio
1star1star1star1star1star
Voto
5 based on 1 votes
Brand
BioNature
Prodotto
Siero di Vipera
Prezzo
EUR 49
Disponibilità
Available in Stock

Potrebbero interessarti

Hair Back per la ricrescita dei capelli, funziona davvero? Opinioni e Recensioni
Recensioni prodotti
3 Condivisioni1890 Visualizzazioni
Recensioni prodotti
3 Condivisioni1890 Visualizzazioni

Hair Back per la ricrescita dei capelli, funziona davvero? Opinioni e Recensioni

Chiara - marzo 15, 2018

L’eccessiva caduta dei capelli è un fastidioso problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. E non sono…

xPower elettrostimolatore addominali, funziona davvero?
Recensioni prodotti
2 Condivisioni6828 Visualizzazioni
Recensioni prodotti
2 Condivisioni6828 Visualizzazioni

xPower elettrostimolatore addominali, funziona davvero?

Chiara - marzo 12, 2018

Alzi la mano chi non ha mai sognato un fisico scolpito, con addominali in bella mostra, possibilmente senza dover sudare…

Overclass, funziona davvero? L’Intervista
Tornare in forma
39 Condivisioni2465 Visualizzazioni
Tornare in forma
39 Condivisioni2465 Visualizzazioni

Overclass, funziona davvero? L’Intervista

Maria - gennaio 17, 2018

Overclass è la soluzione più naturale, più serena e meno invasiva per il dimagrimento. Funziona prima di tutto dentro la…