Warning: Declaration of Theplus_Column_Responsive::init() should be compatible with Elementor\Controls_Stack::init($data) in /home/leadfaci/public_html/wp-content/plugins/theplus_elementor_addon/modules/controls/group/plus-column-width.php on line 0
Come avere addominali scolpiti in poco tempo? La guida completa
54.230 Donne Iscritte

Copyright 2016. Benessere Derma. P.IVA 02318000228 Marchio registrato

Come avere addominali scolpiti in poco tempo con Lejeune addominali

RIASSUNTO

Se desideri avere addominali scolpiti in poco tempo, ecco il rimedio che fa per te, la crema rimodellante LeJeune addominali, un prodotto originale, efficace e sicuro al 100%. La crema rimodellante LeJeune Addominali permette di vedere il cambiamento del proprio addome fin dalle prime settimane di applicazione.

LeJeune Addominali è un prodotto nuovissimo, realizzato dall’azienda LeJeune e dedicato agli uomini ed alle donne che desiderano rimodellare il proprio addome, rendendolo più tonico ed elastico. L’utilizzo quotidiano e costante della crema, scolpisce l’addome, eliminando il grasso accumulato ed aumentando elasticità e tonicità della pelle. Grazie infatti ai principi attivi naturali con cui la crema è realizzata, il guaranà e la caffeina, la crema LeJeune Addominali produce risultati incredibili ed in pochissimo tempo.

Ingredienti

La crema LeJeune Addominali è principalmente realizzata con:

  • estratto di Guaranà, che attiva e migliora il micro circolo locale favorendo tonicità ed elasticità;
  • estratto di Caffeina. che stimola l’eliminazione del tessuto adiposo in eccesso e ne previene l’accumulo.

Utilizzare la crema è davvero molto semplice. Basta stenderne la quantità indicata nel libretto istruzioni sull’addome, e massaggiare poi con movimenti circolari, fino a completo assorbimento. I movimenti circolari attivano la micro circolazione e permettono al prodotto di agire in profondità. Nel corso dei primi massaggi, si potrebbe avvertire una sensazione di calore, ciò vuol dire che il prodotto sta producendo i suoi effetti, e cioè che sta sciogliendo il grasso in eccesso ed ha iniziato a scolpire l’addome.

Ma la crema LeJeune Addominali funziona? Certo! Prima di essere lanciata sul mercato e messa in vendita, la crema è stata testata da un gruppo di volontari, che hanno commentato in maniera assolutamente positiva il prodotto, come ad esempio Paola 43 anni, ecco la sua testimonianza. Ormai ci stavo quasi rinunciando, mi ero praticamente rassegnata a tenermi la mia pancia. Poi mi hanno chiesto se fossi interessata a provare questa nuova crema per gli addominali. Sono sincera, inizialmente ero un tantino scettica; ma poi mi sono detta che non avevo nulla da perdere, pertanto decisi di affrontare anche questa sfida. Che cosa mi sarei persa se non avessi accettato! Finalmente dopo 15 giorni di utilizzo quotidiano ho una pancia più piatta e meno gonfia. Anche le mie amiche della piscina se ne sono accorte. Sono felicissima perché adesso anche mio marito mi guarda con occhi diversi; davvero, mi sento rinata nel vero senso della parola”. Ma le recensioni sono positive anche da chi ha comprato LeJeune Addominali successivamente al lancio del prodotto sul mercato.

Utilizzo e acquisto

Per un effetto migliore e soprattutto duraturo nel tempo, è importante che l’utilizzo quotidiano della crema rimodellante LeJeune Addominali sia associato ad una sana e corretta alimentazione e ad un allenamento specifico per la zona addominale. Se hai deciso di utilizzare la crema e non sai dove comprarla, sappi che per il momento la casa di produzione ha deciso di venderla solo sito aziendale, così da poter mantenere un prezzo contenuto, a causa dell’assenza di intermediari.

Quindi niente farmacia, erboristeria, para farmacia o negozi di cosmetici, basta andare sul sito di LeJeune e compilare il modulo con tutti i dati anagrafici. Successivamente si verrà contattati dal personale aziendale per conoscere ulteriori dettagli, come ad esempio la forma di pagamento desiderata, ed in pochi giorni la crema arriverà direttamente all’indirizzo indicato. Attualmente e per un periodo di tempo limitato il prodotto è in promozione e può essere acquistato al prezzo eccezionale di € 49.