54.321 Donne iscritte
505 Condivisioni 83311 Visualizzazioni

Accelerare il metabolismo chimicamente

➡Il digiuno, la corsa e la palestra sono rimedi molto faticosi ed inoltre agiscono solo a livello superficiale. Per questo poi l’effetto è anche breve.

✅ Accelerare il metabolismo vuol dire agire direttamente alla radice del problema per combatterlo nel modo più efficace possibile

Mi presento

Ciao e piacere di conoscerti, sono Marica Spina, dottoressa in dietologia e cura dell’alimentazione iscritta all’Albo.
Ho uno studio a Milano e uno a Roma, mi occupo di metabolismo e trattamenti per accelerarlo
Ho partecipato a Pomeriggio Cinque con Barbara Durso per parlare del dimagrimento e delle possibilità al giorno d’oggi sfruttando chimica e principi naturali. Qui sotto un’immagine.

Quindi se te lo stessi chiedendo NO, NON SONO UNA TRUFFATRICE O UN’APPROFITTATRICE, aiuto persone in difficoltà estetiche e salutari dal 2003.

Se hai dubbi o domande non esitare a scrivermi personalmente in chat su Facebook cliccando quihttps://www.facebook.com/Marica-Spina-164549150992001/ ti risponderò nel giro di pochi minuti.

Qui, come in tv su canale 5, voglio parlare di questo prodotto indubbiamente soddisfacente e che ha portato notevoli risultati, la bevanda Multislim. Si tratta di uno sciroppo realizzato a base di carciofo e forskolina, specificatamente per poter accelerare il metabolismo.

➡Il digiuno, la corsa e la palestra sono rimedi molto faticosi ed inoltre agiscono solo a livello superficiale. Per questo poi l’effetto è anche breve.

✅ Accelerare il metabolismo vuol dire agire direttamente alla radice del problema per combatterlo nel modo più efficace possibile

Come funziona?

Multislim, bevuto ad ogni pasto accelera il metabolismo andando a contrastare l’ipotiroidismo, accelerando fino a velocità corretta metabolismo umano sia di uomini che donne adulti.
Quando nasciamo abbiamo tutti un metabolismo perfetto, sono le normali vicessitudini della vita a rallentarlo (menopausa, invecchiamento, alimentazione scorretta, poco sport), quindi è TOTALMENTE inutile sottoporsi a sforzi immani in palestra se prima non si regolarizza il proprio metabolismo.

Composti naturali ed estratti che lo compongono

Multislim è sicuro in quanto è completamente naturale. Gli ingredienti contenuti al suo interno sono del tutto naturali e non vi è alcun traccia di prodotti coloranti oppure dannosi per la salute. La sua forza consiste proprio in questo: esso è costituito da pochi e semplici ingredienti che però risultano essere estremamente efficaci nella lotta al metabolismo lento.
Primo fra tutti vi è l’estratto di carciofo, ingrediente che favorisce la depurazione del fegato. Oltre a ciò esso è estremamente importante in quanto risulta essere un ottimo digestivo diuretico. L’estratto di carciofo è stato analizzato dal punto di vista clinico ed è stato ritenuto fondamentale nella cura di disturbi più o meno gravi come ad esempio il diabete oppure i postumi dell’alcol.
Un altro ingrediente essenziale contenuto all’interno dell’integratore Multislim è la pectina di mela.
Quest’ultimo è indispensabile in modo particolare per chi soffre di colesterolo alto in quanto aiuta a ridurne i livelli e a regolarizzare il funzionamento gastrointestinale. La pectina di mela viene oggigiorno adoperata anche in funzione gelificante per la produzione di marmellate, dolciumi oppure succhi di frutta. Questa fibra alimentare risulta essere davvero portentosa in quanto riesce anche a placare la sensazione di fame.
In ultimo (ma non per importanza) c’è l’estratto di forskolina. Probabilmente soltanto in pochi avranno già sentito parlare di questo ingrediente in quanto ancora oggi non è molto diffuso nonostante risulti senz’altro molto vantaggioso. Esso infatti appartiene alla stessa famiglia della menta ed è un integratore dagli innumerevoli benefici. La forskolina è contenuta all’interno di una pianta tropicale chiamata Coleus forskohlii ampiamente adoperata nella medicina erboristica. Essa può essere di grande aiuto in quanto riesce a stimolare la ripartizione del grasso corporeo che viene immagazzinato all’interno delle cellule adipose.

A chi consiglio Multislim?

Multislim è composto da ingredienti derivati dalla natura che aiuta a snellire il corpo in modo sicuro e semplice. Per tale motivo lo consiglio spassionatamente sia alle donne che agli uomini di età adulta. In modo particolare è perfetto per chi soffre di ipotiroidismo e problemi dovuti alla menopausa, o chi è afflitto da fame nervosa.
Questo perché Multislim riesce a ridurre sensibilmente il senso di fame, accelerando il metabolismo, rimuovendo tossine e liquidi in eccesso e normalizzando l’equilibrio ormonale del corpo.

Quando NON prendere Multislim

Anche se gli effetti collaterali dimostrati non sono ritenuti considerevoli è comunque sconsigliato utilizzare questo integratore alle donne che si trovano in stato interessante o che sono nella fase di allattamento.

Utilizzo, modalità e tempi

Per poter funzionare nella maniera giusta è naturale che bisogna utilizzare Multislim nel modo corretto. Molte persone infatti non lo utilizzano nella maniera corretta e dunque stentano a raggiungere il proprio obiettivo finale.
Multislim invece deve essere assunto in un determinato modo per poter offrire le sue migliori prestazioni. Nulla di complicato ovviamente: esso deve essere diluito in un bicchiere di acqua e poi bevutoBastano solo 20 ml al giorno che però devono essere assunti tutti i giorni. La cosa importante in questo caso è non interrompere mai l’assunzione del prodotto che altrimenti potrebbe perdere la sua efficacia. Chi comincia questo trattamento deve essere consapevole esso va eseguito in maniera assidua ogni giorno. Multislim inoltre agisce in modo più rapido se viene associato ad una alimentazione salutare ed equilibrata, che non presenti privazioni né cibi troppo calorici. Bisogna quindi mangiare circa cinque volte al giorno (colazione, pranzo, cena, uno spuntino al mattino e uno al pomeriggio) prediligendo alimenti poveri di grassi e zuccheri ma ricchi di proteine.
L’ideale è preferire frutta e verdura in grandi quantità, carne bianca e legumi. Bisogna invece bandire sicuramente i dolci, l’alcol e i cibi fritti. La durata del trattamento può variare a seconda di quanti chili bisogna eliminare: solitamente esso viene utilizzato per almeno un mese se l’intento è quello di buttare via almeno dieci chili. Multislim inoltre è anche molto piacevole da prendere: a differenza di molti suoi concorrenti sul mercato esso ha un sapore davvero gradevole in quanto è realizzato al gusto di lamponi. In questo modo bere lo sciroppo non sarà sicuramente un sacrificio ma lo si potrà fare in modo sereno.

Dove acquisto Multislim 100% naturale

Chi ha intenzione di provare questo vantaggioso sciroppo molto spesso si chiede dove poterlo acquistare in quanto esso non si trova in farmacia nè in negozi specifici. Non bisogna però disperare: io acquisto Multislim semplicemente su internet. Bisogna fare attenzione però perché esso non è disponibile su qualsiasi sito internet di rivenditori specializzati (come ad esempio Ebay oppure Amazon). Il prezzo è ottimo e si trova in offerta speciale 50% di sconto per i nostri lettori: una bottiglia infatti costa 44,95 euro invece di 89,90 euro. Si tratta dunque di un costo davvero basso ed adatto a tutte le tasche. Per poter ordinare sul sito ufficiale di Multislim bisogna seguire dei passaggi piuttosto semplici: per prima cosa è necessario compilare il modulo specifico riguardante l’ordinazione. Dopo aver inserito correttamente tutti i propri dati personali è possibile inoltrare l’ordine. A questo punto bisogna aspettare di essere chiamati da un operatore che confermi il tutto. In questa fase quindi bisogna prestare attenzione ad inserire correttamente il proprio numero di telefono altrimenti non si potrà ricevere la chiamata di conferma. Dopodiché non resta che attendere che il pacco venga consegnato attraverso un corriere.
Comoda inoltre è anche la modalità di pagamento in quanto è possibile pagare l’importo direttamente alla consegna.

ORDINA SENZA IMPEGNO COMPILANDO IL MODULO QUI SOTTO


Potrebbero interessarti

Artrite e Artrosi, velocizzare i processi rigenerativi
Approfondimenti sulla salute
46 Visualizzazioni
Approfondimenti sulla salute
46 Visualizzazioni

Artrite e Artrosi, velocizzare i processi rigenerativi

Maria - aprile 18, 2018

Come riconoscere l’osteoartrosi Se nella lettura hai dubbi o domande non esitare a scrivermi personalmente in chat su Facebook cliccando qui: https://www.facebook.com/Marica-Spina-164549150992001/ ti risponderò…

Accelerare il metabolismo Chimicamente
Approfondimenti sulla salute
2 Condivisioni130 Visualizzazioni
Approfondimenti sulla salute
2 Condivisioni130 Visualizzazioni

Accelerare il metabolismo Chimicamente

Maria - aprile 16, 2018

Mi presento Ciao e piacere di conoscerti, sono Marica Spina, dottoressa in dietologia e cura dell'alimentazione. Ho uno studio a…

Hair Back per la ricrescita dei capelli, funziona davvero? Opinioni e Recensioni
Recensioni prodotti
2 Condivisioni183 Visualizzazioni
Recensioni prodotti
2 Condivisioni183 Visualizzazioni

Hair Back per la ricrescita dei capelli, funziona davvero? Opinioni e Recensioni

Chiara - marzo 15, 2018

L’eccessiva caduta dei capelli è un fastidioso problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. E non sono…